ATAC Range Day 2020

Come tutti gli anni la ATAC GLOBAL annuncia il tanto atteso ATAC Range Day che si svolgerà il 20 gennaio 2020 come di consueto presso il poligono armi leggere della base aerea di Nellis a Las Vegas.


Programmata appena prima dell’apertura dello SHOT SHOW questa giornata dimostrativa dedicata ad operatori del settore si preannuncia come un interessante vetrina  per molte interessanti novità presentate da numerose ditte del settore per quanto riguarda a armi, accessori, munizioni, sistemi di mira e puntamento, sistemi di addestramento.

Già da qualche edizione l’evento si è stabilito nel poligono armi leggere interno alla base aerea di Nellis, a nord di Las Vegas ( indicazioni GPS 6400 Range Rd, Las Vegas, NV 89115); una struttura che permette lo svolgimento di tutte le prove in totale sicurezza.
Sulle linee troveremo com di consueto alcuni dei più  conosciuti marchi del settore affiancati a nuovi produttori che avranno modo di poter dimostrare tutte le peculiarità delle loro proposte più innovative.

Per chiunque volesse ulteriori informazioni può visitare il sito ATAC GLOBAL  e consultare tutte le informazioni utili alla registrazione per poter accedere all’evento che ricordiamo è riservato ad operatori commerciali e media del settore. Le registrazioni apriranno il 30 novembre 2019.

© 2019, admin. Tutti i diritti riservati.
Per pubblicare anche parzialmente questi contenuti è necessario fornire il link alla pagina originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.