HIT SHOW 9-11 Febbraio 2019

Si ricorda a tutti gli appassionati che dal 09 al 11 febbraio, si sarà la fiera HIT Show, il principale appuntamento italiano di riferimento per il settore delle armi e munizioni sportive e civili, delle attrezzature e degli accessori dedicati al mondo outdoor, caccia, tiro sportivo e utilizzo personale.
Quest’anno la fiera sarà distribuita su ben 5 padiglioni, 36.000 mq  e sono presenti espositori provenienti da ben 24 paesi.
Anche quest’anno ci saranno ricchi appuntamenti per poter provare la varie discipline di tiro, poter partecipare a convegni tematici.
Sabato e domenica parallelamente ci sarà anche l’HIT Dog Show, uno dei più importanti eventi cinofili dell’anno che vedrà sfilare più di 1500 cani di tutte le razze.

Quest’anno inoltre c’è una grandissima novità, i nostri lettori  possono ottenere un biglietto scontato acquistando il biglietto al seguente link: https://visita.hit-show.com/reserved-area ed utilizzando il codice R3EZE.

E’ anche disponibile una guida online completa con le directory degli espositori, le foto, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile. Basta scaricare l’apposita app per il proprio dispositivo :

 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale della fiera all’indirizzo https://www.hit-show.com/

 

© 2018, Michele Schiavo. Tutti i diritti riservati.
Per pubblicare anche parzialmente questi contenuti è necessario fornire il link alla pagina originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.