ATAC Range Day 2016

Anche quest’anno si rinnova il tradizionale ATAC Range Day, che come di consuetudine si tiene il giorno precedente l’apertura dello Shot Show.

Mappa del poligono, immagine pubblicata da ATAC sul proprio sito.
Mappa del poligono, immagine pubblicata da ATAC sul proprio sito.

Anche se con qualche cambiamento e dopo qualche incertezza iniziale dovuta questioni organizzative l’ATAC Day è prorpio il caso di dire che torna in campo e lo fa in una nuova location:  lo Small Arms Range della base di Nellis, a nord di  Las Vegas.

in attesa che vengano rilasciati maggiori dettagli e la mappa completa e dettagliata con tutti produttori partecipanti  l’organizzatore ha pobblicato  una pianta  generale della nuova struttura e dei poligoni in cui si svolgerà la manifestazione.

Come di conseuto numerosi sono marchi più e meno noti chehanno aderito all’iniziativa dando la possibilità ai partecipanti di testare, vedere, toccare e valutare i loro prodotti.

la locandina coi vari marchi che adersicono all'iniziativa
la locandina coi vari marchi che adersicono all’iniziativa

Anche in questo frangente ArmiMilitari cercherà di dare una reportage il piu dettagliato possibile compatibilmente con le estremamente rigide regole imposte dall’organizzazione sulla divulgazione di materiale fotografico dell’interno dell’evento.

la manifestazione si svolgerà lunedi 18 gennaio dalle ore 10 alle ore 16 presso il poligono della base aerea di Nellis, a nord del Nevada Army National Guard complex.

le procedue di accreditamento ed iscrizione sono riportate in maniera esauriente sul sito dell’ ATAC GLOBAL ai seguenti link :

http://atacglobal.com/atac-range-day/

http://atacglobal.com/atac-range-day-2016-registration/

http://atacglobal.com/atac-range-day-policies/


© Copyright 2015 Michele Schiavo, All rights Reserved. Written For: Armi Militari

Rispondi